Caffè in gravidanza ?

Va bene a bere il caffè durante la gravidanza? è vero che il caffè aumenta il rischio di aborto spontaneo?

Questa è ancora in discussione e il rischio di aborto spontaneo è causato dalla caffeina, che è un ingrediente principale nel caffè che beviamo – è questa sostanza che può provocare complicazioni al tuo bambino lo sviluppo, o nel peggiore dei casi aborto spontaneo.

Aumentato rischio di aborto spontaneo?
Non puoi vivere senza il caffè del mattino e hanno bisogno di un caffè durante una giornata di lavoro? così forse è giunto il momento di considerare la quantità di caffè si beve durante il giorno, perché quando si beve una tazza di caffè fa il suo bambino non ancora nato. L’effetto stimolante che si ottiene quando si beve il caffè, il vostro bambino sarà anche questa esperienza, ma solo in quantità maggiori.

Studi scientifici hanno dimostrato che l’assunzione elevata di caffè su base giornaliera può causare difetti alla nascita o ritardi in fase di sviluppo al feto o al peggio aumenta il rischio di aborto spontaneo.

Dove si trova la caffeina?
La caffeina è la sostanza caratteristica nel caffè, ed è una sostanza naturale. La caffeina non è solo un ingrediente di caffè, ma è anche parte di cacao, cioccolato, nel tè e si possono trovare anche nelle bevande analcoliche – soprattutto qui in cola.

E’ quindi importante tenere conto di queste cose in considerazione quando si scopre quanta caffeina, è davvero bere durante la giornata.

Quanto?
Quanta caffeina si può consumare senza causare pericolo per vostro figlio?
Naturalmente ci sono differenze in fatto di bere il caffè da tazze di piccole dimensioni o una tazza di grandi dimensioni, e che tipo di caffè da bere – è un caffelatte o è un espresso?

Il contenuto di caffeina è diversa in vari tipi di caffè che beviamo, una tazzina di caffè contiene il doppio di caffeina, come una tazza di caffè americano.
Non si dovrebbe bere più di 3 tazze di caffè, o 6 tazzine di espresso al giorno – che è di circa 300 mg di caffeina al giorno.
Se anche voi bere tè o cola, o occasionalmente un po ‘di cioccolato, si dovrebbe essere consapevole del fatto che non si superano i 300 mg di caffeina al giorno.

Negli ultimi 3 mesi di gravidanza, si dovrebbe soprattutto essere prudenti su quanto caffè bevi il tuo corpo ha bisogno di più tempo per elaborare e abbattere la caffeina nel sangue ed è durante questo periodo che il tuo bambino è impegnati a cercare di crescere e sviluppare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *