Aumento della taglia di reggiseno durante la gravidanza

Durante la gravidanza il seno inizia a prepararsi a produrre latte per la vostra venuta bambino, e di conseguenza, spesso aumentano di dimensione. Per molte donne questo aumento è fino a due o tre dimensioni di coppa e può aumentare ancora di più una volta che il latte provenga effettivamente a poco tempo dopo la nascita del vostro bambino.

Per alcune donne questo aumento, o una parte di esso, rimane anche dopo la cessazione l’allattamento al seno. Se si verifica questo fiore delle dimensioni del seno può essere piuttosto dolorosa.

Cosa puoi fare?

– Acquistare un buon reggiseno.
Indossando un reggiseno precedente del formato sbagliato può rendere il dolore al seno molto peggio, complicazioni causa, ed è scomodo e poco attraente. Può essere utile avere un aiuto professionale a determinare la nuova dimensione, come un gran numero di donne sbagliare propria taglia di reggiseno.
Obiettivo per un reggiseno di cotone che è di supporto, ma non ha sotto i fili. Una volta che il latte proviene in, questi fili possono limitare il flusso di sangue e portare a dotti lattiferi ostruiti o infetti. Se avete intenzione di allattare al seno, si può anche voler cercare un reggiseno che può essere facilmente e discretamente staccò per le poppate.

– Siediti dritto.
Dinoccolato può aggiungere il mal di schiena alla noia del dolore causa con il seno in crescita. Inoltre, dinoccolato a lungo termine può iniziare a causare altri problemi, tra cui mal di testa e danni ai nervi. Durante la gravidanza, seduto dritto può anche rendere più facile la respirazione e, in quanto si tratta di una posizione che non spinge il suo bambino nel vostro spazio ai polmoni.

– Prendere in considerazione il sollievo dal dolore.
Se il dolore diventa grave, va bene prendere paracetamolo, noto anche come il paracetamolo, durante la gravidanza. Evitare l’aspirina e altri farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS) come questi possono essere dannosi per il proprio bambino. Assicuratevi di indicare il vostro fornitore di cure prenatali se si ricorre a sollievo del dolore più che in rare occasioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *