Come evitare costipazione durante la gravidanza

È la legge di Murphy che solo quando si è in grado di procurarsi il cibo nel vostro corpo senza farlo tornare, che improvvisamente si viene a scoprire che non è in grado di ottenere il cibo fuori del vostro corpo. Quasi la metà di tutte le donne in gravidanza soffrono di costipazione durante la gravidanza.

Come con tutti i sintomi di gravidanza c’è un motivo per la stipsi.

Quando è in stato di gravidanza il vostro corpo genera il progesterone che, a sua volta si rilassa la muscolatura del ventre e provoca l’apparato digerente le vie di lavorare molto più lento. L’apparato digerente track più lento per assicurarsi che il tuo corpo assorbe i nutrienti dal cibo per il bambino. Questo può creare stitichezza, che se non tenuto sotto controllo, può portare a emorroidi.

Ci sono alcuni modi per evitare costipazione durante la gravidanza. Assicurarsi di aver incluso un sacco di fibra nella vostra dieta. Fibra assorbe acqua e può aiutare ad ammorbidire le feci e la velocità il loro passaggio. Cibi ricchi di fibra alimenti come cereali integrali e fiocchi d’avena. Invece di mangiare pane bianco con toast, mangiare pane ai cereali. Aggiungere un po’ di crusca d’avena cereali o yogurt.
Frutta fresca sono anche un ottimo modo per ottenere la fibra. I meloni e le prugne hanno un elevata quantità di fibra, come frutta secca e fichi, uva passa, albicocche e, naturalmente, il ben noto preferito le prugne secche. Le susine e prugne succo hanno un effetto lassativo e aiuterà a mantenere le cose in movimento correttamente nel vostro corpo.

Obiettivo di mangiare almeno pari a 25-30 grammi di fibra al giorno. Si può dire che si stanno ottenendo abbastanza fibra se le feci sono grandi e morbide e non si è proteso a passare. Tenere presente comunque che troppa fibra può condurre a diarrea, che può portare a disidratazione non fare la fibra nella vostra dieta.

Inoltre, bevendo molto fluido vi aiuterà a combattere la stipsi. Contribuire a mantenere i fluidi digestivi prodotti in movimento attraverso il sistema è molto importante bere almeno sei a otto bicchieri di acqua al giorno. Sempre in contatto con fluidi è importante specialmente se si stanno aumentando l’assunzione di fibra. Il vostro corpo ha bisogno di acqua per ammorbidire la fibra altrimenti può causare più stitichezza.

Inoltre, assicurarsi che si sta mangiando il yogurt se è possibile. Lo yogurt ha un batterio chiamato acidophilus che aiuta a stimolare i batteri intestinali per abbattere il cibo migliore. Guardare il periodo prenatale. Alcune delle patologie prenatali che le donne siano contengono una grande quantità di ferro e asse da stiro possono svolgere un ruolo di primo piano nella stipsi. Si rivolga al suo medico per vedere se è possibile passare per un certo periodo di tempo in un altro periodo prenatale che contiene meno ferro o almeno fuori del prenatale fino a quando la vostra costipazione è sotto controllo.

Evitare alimenti che possono portare a stipsi. Pane bianco e alcuni cereali come corn flakes può portare a stipsi e riso bianco e le banane. Se tutto ciò non riesce, dare al medico una chiamata per vedere se c’è qualcosa che potete prendere per proteggere regolata. La maggior parte dei medici vi permetterà di prendere Metamucil per mantenere le cose in movimento.

Costipazione è mai piacevole, ma durante la gravidanza può essere anche molto scomodo. Assicurarsi di prendere le misure necessarie per evitare la stipsi. Contribuirà a rendere la gravidanza che molto più divertente.

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