Dieta durante la gravidanza

È normale preoccuparsi di nutrizione e la dieta durante la gravidanza. Dopo tutto, sono interamente responsabili per le esigenze nutrizionali di un essere vivente dentro di voi.

Per molte donne l’idea che solo perché la gravidanza, hanno bisogno di mangiare per due e indulgere in tutti i tipi di cose che non mangiano normalmente come se la gravidanza è un pass di accesso per l’abbuffata e mangiare malsano ma delizioso. Purtroppo non è questo il caso.

Quanto devi mangiare mentre si trovava in stato di gravidanza?
Durante i primi mesi, se sei solo incinta di un solo bambino, generalmente è necessario circa 300 calorie in più rispetto prima di rimanere incinta. Dopo la gravidanza è possibile aggiungere 350-500 calorie.

Una donna sana apporto calorico prima della gravidanza dipende dalla sua altezza, peso corporeo sano, e livello di attività, ma di solito è compreso tra 1.800 e 2.000.

Il pre-natal health care provider può aiutare a decidere se la vostra dieta sana durante la gravidanza. Peso effettivo cambiamento per quanto riguarda acquisita, perso, o non acquisite, le questioni più di calorie, ma tenere traccia costantemente da oltre.

Perché è importante ciò che si mangia mentre si trovava in stato di gravidanza?
Un eccessivo aumento di peso durante la gravidanza può portare a un’ampia gamma di problemi di salute come diabete gestazionale e di alta pressione del sangue, nonché un aumento del rischio di parto prematuro. Quelli che non si colloca su una tonnellata di peso, ma non mangiare sano, potrebbe non essere in grado di fornire ai loro bambini con vitamine e minerali adeguati livelli di crescita e di sviluppo. Ricordati sempre di prendere una vitamina prenatale durante la gravidanza e mantenere una dieta sana e regolare esercizio fisico.

Per la maggior parte, se la loro dieta e il peso era sano prima della gravidanza, non hanno bisogno di cambiare di molto. Tutte le suddette vi consentirà inoltre di guadagnare peso dovrai lavorare dopo la nascita del bambino sono troppo! Inoltre, cibo sano può essere anche delizioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *