I libri sulla gravidanza

Libri101 cose da fare in gravidanza101 cose da fare in gravidanza e prima di diventare genitori

Una guida scanzonata per aspiranti genitori “moderni”: un po’ cialtroni e un po’ illuminati. A volte più infantili dei fi gli che dovrebbero accudire.
Alle prese, come tutte le coppie in attesa prima di loro, con nausee mattutine, dubbi amletici e condizionamenti sociali. Ma anche – “privilegio” dei loro tempi – con corsi preparto, tentazioni new age e trappole consumistiche di ogni genere.

E felicemente soggiogati da un minuscolo dittatore: il dio bebè. Quella piccola meravigliosa creatura in grado di tirare fuori il meglio (ma a volte anche il peggio) di noi. E sconvolgerci la vita. Per sempre.
Il libro può essere acquistato su La Feltrinelli.it – clicca sul link 101 cose da fare in gravidanza e prima di diventare genitori 

il grande libro della gravidanza1Il grande libro della gravidanza

Una guida per mamme e papà

Un libro per affrontare ogni dubbio e paura: informazioni pratiche e consigli preziosi sui nove mesi della gravidanza e i primi mesi di vita del bambino, dalle visite di controllo alla sfera emotiva.

Dalle cure del neonato alla salute della mamma dopo il parto; settimana per settimana, lo sviluppo del bambino nel grembo materno, con illustrazioni a grandezza naturale.

Pagine di approfondimento sui cambiamenti più importanti nei tre trimestri della gravidanza, con un promemoria su esami, screening di routine, visite di controllo e le cure postparto per mamma e neonato.

Il libro può essere acquistato su La Feltrinelli.it – clicca sul link Il grande libro della gravidanza

dal concepimento alla nascitaDal concepimento alla nascita

Autore – Catharine Parker-Littler

Tutte le risposte necessaria per vivere la gravidanza e il parto con serenità e consapevolezza: è quanto promette – e mantiene – questo libro, che unisce la massima praticità di consultazione al massimo approfondimento dei contenuti.

Impostato a domande e risposte, affronta tutti i quesiti, anche i più “intimi”, che una donna può sottoporre al proprio ginecologo di fiducia, come se lo avesse accanto a sé 24 ore su 24.

Il libro può essere acquistato su La Feltrinelli.it – clicca sul link Dal concepimento alla nascita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *