I benefici di Baby Massage

Molte culture hanno usato il massaggio come parte della cura del bambino per secoli, e la ricerca dimostra che può avere molti vantaggi. Non solo massaggio consentono di conoscere e rispondere al linguaggio del corpodel vostro bambino. Ma è anche un modo meraviglioso perrendere il vostro bambino si sente sicuro e protetto, mostrando che lui o lei è amato e curato.

Non ci sono regole dure e veloci per il massaggio del bambino, diverso da quello di garantire che si sta facendo in modo sicuro. Il tuo bambino e si scopre insieme che cosa funziona meglio per entrambi. Si prega ditenere presente che il massaggio è qualcosa che si facon il vostro bambino, non il vostro bambino.

Si consiglia vivamente di cercaredi orientamento e formazione intecniche di massaggio da un terapista di massaggio del bambino qualificata, ostetrica, o altro professionista sanitario per garantire che si sta facendo in modo sicuro. Un massaggio di dieci minuti, due o tre volte a settimana aiuta a rafforzare il rapporto genitore-bambino, i bambini lo amano e può aiutare ad alleviare i disturbi troppo del bambini.

Nella società di oggi
, i genitori hanno carichi di lavoro pesanti ed entrambi i loro posti di lavoroe in casa, che possono influenzare direttamente il tempo di qualità speso con i bambini.
Massaggio infantile, una vecchia tradizione età, è semplice, gratuito, può essere sommini strataqua si ovunquee ha una serie di beneficie motivi e fisici per entrambi igenitori e il bambino. Un bambino con un forte senso di attaccamento è più probabilità di crescere fiducioso, sicuro e felice.

L’attaccamento genitore-bambino èra dicatanei primissimi mesi di vita, quindi per sua stessa definizione massaggio infantile ha unprofondo effetto sul benessere e motivo del bambino e può essere utilizzato per raggiungere un senso di sicurezza per la crescita del bambino. I beneficie motivi di massaggio infantile, come la qualità, one-to-one amore vole tocco, può anche essere vissuta dai padri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *