Mangiare a concepire

Quasi ogni donna sa che è importante mangiare bene mentre è in stato di gravidanza. Il vantaggio che offre a voi e il vostro bambino è inestimabile. Ma non sapete anche quanto sia importante per mangiare bene anche prima di rimanere incinta? Se si sta cercando di rimanere incinta è necessario assicurarsi che il vostro corpo è pronto ad accettare la sfida. La prima cosa che dovreste fare prima ancora di iniziare a provare a parlare con il vostro medico per vedere come si misura la salute up wise. Pensa che avete bisogno di perdere qualche chilo prima di rimanere incinta o se egli avverte la necessità di ottenere una qualche? Il suo medico potrebbe consigliare di modificare le abitudini alimentari e di esercizio di avvio.

Non appena si decide un bambino, si dovrebbe cominciare a prendere l’abitudine di mangiare in modo più sano. Iniziare lentamente per tagliare la caffeina. Se il fumo, ora è un buon momento per uscire piuttosto che aspettare fino a quando non si dispone di tale test positivo. Il fumo può ridurre la fertilità e aumentare il rischio di aborto spontaneo se si sono ancora di fumare quando è in stato di gravidanza.

Un’altra cosa che potete fare è iniziare a prendere prenatals o almeno un integratore multivitaminico che contiene almeno 400 microgrammi di acido folico. È anche possibile iniziare ad aggiungere il cibo nella tua dieta ricca di acido folico come spinaci e altre verdure verdi, arachidi e succo di arancia. È anche possibile iniziare prendendo una vitamina prenatale anche. Queste vitamine contengono ferro, di acido folico e di calcio insieme alla vitamina C, D, B e vitamine B6 e B12.

Rivaluta la vostra dieta. Iniziare a mangiare cibi che hanno un sacco di vitamine, minerali e fibra. Licenziare il tenore in materie grasse e in zuccheri in eccesso. Si desidera mangiare cibi che presentano una elevata densità di nutrienti. Mangiare almeno cinque porzioni al giorno di frutta e verdura con la proteina e ricco di ferro alimenti come frutta secca e verdura verde. Provare a dirigere chiaramente di pesce crudo come il sushi e dirigere chiaramente di undercook crostacei, carne o pollo. Si desidera inoltre cercare di evitare di pesce che ha un elevato contenuto di mercurio come il pesce spada, squalo, o Sgombro King. Tagliare qualsiasi alimento che ha il latte non pastorizzato in esso inclusi formaggi come brie, camembert ed alcuni formaggi messicana. Anche tagliare fuori gli alimenti che hanno uova crude in esso inclusi in casa pasta biscotto.

Assicurarsi che la vostra aspirazione dell’acqua. Acqua dovrebbe sempre essere la vostra prima scelta di bevande prima, dopo e durante la gravidanza. L’acqua aiuta a lavare il sistema delle tossine. Una volta che avete ottenuto il vostro otto bicchieri in, è possibile bere succhi di frutta e di ortaggi anche.

Forse la cosa più importante che si può fare prima di avere una gravidanza è quello di tagliare tutti gli alcool. Il Collegio americano di ostetrici e ginecologi hanno dichiarato che le donne che bevono potrebbe avere più tempo per rimanere incinta rispetto alle donne che non bevono. Un altro motivo per cui si dovrebbe rinunciare ad alcool è che la maggior parte dei difetti di nascita che sono causate da esposizione di alcool di solito si verificano nelle prime settimane di gravidanza, solitamente prima ancora di sapere che siete in stato di gravidanza.

Come ottenere il vostro corpo preparato per la gravidanza è una delle migliori decisioni che lei potrebbe fare. Il vostro corpo sarà più preparato per la sfida della crescita di un bambino e l’esperienza sarà un po’ di più semplice sul tuo corpo.