Vitamine prenatale

Vitamine prenatale è una delle vitamine più importanti che si prendono durante la gravidanza. Idealmente si dovrebbe iniziare a prendere vitamine prenatale quando stai cercando di concepire un bambino. Prendendo prenatale a mentre si sta tentando di concepire, si sta preparando il corpo per il difficile compito che ci attende. Alcuni esperti ritengono che prendendo prima prenatale è in stato di gravidanza può effettivamente ridurre il rischio di un aborto spontaneo dopo è in stato di gravidanza.

Presa diagnostica prenatale prima della gravidanza non è sempre possibile per alcune persone, ma la loro assunzione durante la gravidanza è essenziale. Vitamine prenatali contengono uno dei più importanti nutrienti che una nuova madre ha bisogno e che sono acido folico o folato. Prendendo in extra di acido folico, si riduce la possibilità che il tuo bambino di essere nato con una incompleta la colonna vertebrale che è noto come la spina bifida. In ordine per il vostro bambino ad essere protetto, è imperativo che l’acido folico è preso nelle prime quattro settimane di sviluppo fetale.

Questo può essere un problema per le donne che non prendono prenatals prima che siano in stato di gravidanza. Per la maggior parte del tempo la maggior parte delle donne non sanno di essere in stato di gravidanza fino a dopo che hanno perso il loro periodo che è di circa due settimane dopo il concepimento. Questo è il motivo per cui se si è in età fertile, è necessario renderla un abitudine di prendere acido folico anche se non si ha intenzione di iniziare una gravidanza e sappiamo tutti che non tutte le gravidanze sono previste.

È comunque possibile ottenere il tuo acido folico negli alimenti. Acido folico viene aggiunto a molti tipi di pane e pasta e si trova nel verde scuro e frutti di colore arancione come pure le verdure. Tenere presente comunque che l’assunzione di un supplemento giornaliero di acido folico offre più protezione dalla spina bifida poi mangiando la stessa quantità di acido folico negli alimenti.

Mentre si è in gravidanza dovrebbe mirare a prendere almeno 600mcg di acido folico al giorno. Se hai avuto un bambino con un tubo neurale difetto, dovrete prendere 4000 mcg o 4 milligrammi di acido folico ogni giorno, a partire almeno un mese prima di rimanere incinta.

Alcune donne relazione che essi non possono prendere il loro prenatals soprattutto nel loro primo trimestre. Le donne che soffrono di malattia di mattina e cibo aversions trovare che essi non possono mangiare molto cibo. Prendendo una prenatale a stomaco vuoto può lasciare la sensazione di malessere e nausea e questo è il motivo per cui così tante donne nel primo trimestre di gravidanza non li prendono. Un altro motivo per cui alcune donne relazione problemi di stomaco è dovuto all’elevato livello di ferro che alcuni hanno prenatals. Non solo questo potrebbe causare problemi di stomaco, questo può anche portare a costipazione che può già essere un problema per alcune donne in stato di gravidanza.

Se si trova che non si può prendere il vostro periodo prenatale, si rivolga al suo medico per vedere se è in grado di darvi una prenatale con meno di ferro o di darvi un’integrazione di acido folico anche. La cosa peggiore che si possa fare è di non prendere niente, specialmente durante le prime settimane.